logotype
Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis

Il blog di Bruno Elpis

Collaborazione con www.wmeditoriale.it

Collaboro con gli amici Diego e Daniele al progetto www.wmeditoriale.it. Pubblico il comunicato stampa che illustra questa iniziativa:

"Web Marketing Editoriale – Promuovi il tuo libro online!

È online il sito di Web Marketing Editoriale (www.wmeditoriale.it) che offre servizi di promozione sul web per scrittori e libri. Attraverso una serie di soluzioni dedicate, il sito si propone di dare visibilità ad autori e opere di qualità. Talvolta i piccoli editori hanno uffici stampa inadeguati e il sito www.wmeditoriale.it nasce appunto per colmare questa lacuna. I servizi di partenza offerti da WME sono:

• comunicati stampa

• interviste

• ricerca di recensioni

• catene di lettura/giveaway

• registrazione di schede libro

WME vuole promuovere soltanto opere di qualità. Ogni libro sarà valutato e, se ritenuto valido, sarà avviata l'attività di web marketing. Dai servizi di WME sono escluse le opere pubblicate con editori a pagamento. Oltre alle iniziative dedicate, WME offre tre pacchetti di promozione, ottimali per iniziare ad avere visibilità nel web:

1. Pacchetto Ebook

2. Pacchetto Paperback

3. Pacchetto Hardcover

Contestualmente al lancio del sito, WME ha attivato una sua fan page su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Web-Marketing-Editoriale/138126746287612) e un profilo su Twitter, che saranno utilizzati per comunicare e dialogare con scrittori e semplici appassionati e per condividere le iniziative di promozione richieste dagli autori. WME si avvale della collaborazione di siti e blog amici per la segnalazione di libri e la pubblicazione di recensioni; com’è spiegato meglio sul sito, le recensioni saranno richieste ai siti affiliati ma non saranno in alcun modo pilotate. Per info e richieste, scrivete all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."

Giallo d'Arte, commento al concorso

Quando ho letto il bando del concorso bandito da www.malgradopoi.it, ho esultato: il binomio “mistero” e “arte” è quanto di più affascinante possa esistere.

Leggi tutto: Giallo d'Arte, commento al concorso

Primum vivere, deinde philosophare

Primum vivere, deinde philosophare.
Cambierei anche l’ordine degli addendi:
Primum philosophare, deinde vivere.
A questo punto “primum” e “deinde” coincidono.

Amo la letteratura. Mi piace viverla in modo attivo: criticando quello che leggo, scrivendo a mia volta, commentando, entusiasmandomi per quello che gli altri scrivono. Nelle opere altrui mi piace scovare il senso, il messaggio, la proposta.

Amo la fantasia, l’immaginazione, la visione. Il confronto, l’estetica, la cultura. Amo l’arte. Sia essa musicale o figurativa. Purché sia espressione.

Questo sito è dedicato a Ilaria Spes,  mia compagna di vita e fonte d’ispirazione (alcune sue splendide poesie e le foto che mi hanno stregato sono pubblicate in http://ilariaspes.tumblr.com).

Ringrazio il mio amico Francesco, che ha realizzato questo sito interpretando i miei desideri.